Area Design
Corso Torino, 150
14100 Asti

Area Design nasce ad Asti nel 2010 dall’esperienza di Rita Quirico, professionista del settore arredamento da oltre trent’anni. Da 5 anni a lei si è aggiunta Monica Mola e sono cresciuti i progetti di interior design portati avanti dal negozio di arredamento di Asti.

Passaggio fondamentale per la realizzazione di un progetto è la Diagnosi Abitativo®, grazie alla quale, comprendendo le esigenze ma anche la personalità del cliente, il team di Area Design può realizzare progetti di interior design che rispondono alle esigenze, ai gusti e ai desideri delle famiglie.

“L’arredamento di una casa deve raccontare la storia di chi ci abita” e Area Design ti aiuta proprio in questo: trovare l’arredamento che meglio si adatta non solo ai sogni del proprietario di casa, ma anche alle sue esigenze e allo stile di vita.

Da Area Design non trovi solo mobili e complementi d’arredo, ma prima di tutto partner che ti aiuteranno a dare forma alla tua casa dall’idea fino alla realizzazione: se hai una necessità particolare puoi avvalerti della loro collaborazione con posatori e falegnami esperti e qualificati, per un perfetto servizio di assistenza post-vendita che è a tutti gli affetti un servizio ‘chiavi in mano’.

Ma cosa manca a tutto questo? Nulla, perché nel loro store puoi trovare anche pelletteria e tessuti di assoluta qualità. Ogni prodotto viene accuratamente selezionato dai designer e dagli artigiani, per garantirti la soluzione migliore in termini di estetica, durata e praticità.

Area Design, ad Asti, è dunque arredamento, ma anche progettazione: arreda la tua casa con gusto e originalità, inizia subito a vivere nella casa perfetta per te e per la tua famiglia.