Una cameretta moderna
con angolo studio
Arredamento di una cameretta moderna che segue la crescita di chi la vive
Quando si sceglie l’arredamento per una cameretta moderna, bisogna prendere delle decisioni importanti. Si desidera che venga progettata su misura per un bambino, per poi cambiarla dopo qualche anno? Oppure si desidera che accolga il piccolo di oggi e il ragazzo di domani, adattandosi alla sua crescita? Solo un consulente d’arredo, guidato dal Sistema Abitativo®, può orientare il cliente verso la scelta più giusta. Questa cameretta è nata per essere il nido accogliente durante tutto il percorso dall’infanzia all’adolescenza.
Chi ha detto che le tonalità del blu sono adatte solo ai maschi? In questa cameretta su tinte nuvola e mirtillo abita una ragazzina!
Un armadio capiente, in grado di accogliere vestiti che crescono in lunghezza, man mano che la piccola diventa più alta, e una libreria per ospitare tutti i libri: da quelli di favole, fino ai romanzi e ai saggi preferiti.
Una cameretta moderna con angolo studio
La parete attrezzata si modella sul finale per accogliere la zona dedicata ai momenti di studio. La scrivania sembra nascere in modo naturale dal mobile ed è sovrastata da mensole che potranno ospitare quaderni e materiale scolastico, per avere sempre tutto a portata di mano.
Il letto è pensato per essere accogliente, favorire il riposo e al contempo offrire grande praticità: i cassettoni estraibili offrono spazio aggiuntivo per fare ordine, mentre il mobile retroletto diventa un comodino solo quando serve.
IL PROGETTISTA D’INTERNI
Con una laurea in design d’interni e una passione che disegnato per lei un percorso chiaro fin da subito, dopo varie esperienze nel settore Francesca Lillo è approdata in Kreocasa nel 2017 per occuparsi di progettazione e design.
“I clienti sono arrivati in showroom già predisposti a essere guidati e consigliati, si sono affidati. La principale sfida è dipesa dalla necessità di sfruttare al meglio tutti gli spazi per il contenimento, coniugando estetica e funzionalità”.