È un percorso che accomuna tutte le persone che decidono di ristrutturare o arredare casa:
prima ancora di mettere piede in uno showroom, si cerca di farsi un’idea di ciò che si vuole, cercando ispirazioni online, nelle riviste, nelle vetrine dei negozi.
Ti ritrovi a confrontare brand e modelli, cercando di approfondire le caratteristiche tecniche e le differenze tra le singole proposte, nella convinzione che più conosci i prodotti, più sarai in grado di fare scelte consapevoli quando deciderai di passare all’azione ed entrare in uno showroom.
Purtroppo, questa è una convinzione sbagliata, che porta le persone a commettere moltissimi errori e a odiare la propria nuova casa nell’arco di pochi mesi!
Sei portato a pensare che tutto parta dal prodotto.
Che devi partire dall’analisi dell’offerta, per selezionare cosa fa per te.
Del resto, se ben ci pensi, sono proprio i produttori di mobili a spingerti in questa direzione!
Giustamente, le grosse aziende hanno un interesse principale: vendere in grandi quantità, buttando nelle case della gente quanti più mobili possibile.