Frigorifero grande capienza: quale scegliere?

Negli ultimi dieci anni le dimensioni degli elettrodomestici in cucina sono progressivamente aumentate. In particolare, oggi più che mai, avere un frigorifero di grande capienza è una necessità di molti.

In quei progetti di cucine moderne dove l’essenzialità e la pulizia delle forme guidano tutto il lavoro, è sempre difficile avere molto spazio interno nel frigorifero, rimanendo dentro le dimensioni imposte dall’estetica della cucina.

frigorifero grande capienza

L’unica soluzione a nostra disposizione fino ad oggi era quella di inserire un frigorifero esterno (fuori dal mobile) compromettendo la resa estetica finale. È naturale che non fosse la soluzione d’arredo più gradita a quelle persone attente e desiderose di avere una cucina minimal.

Quale frigorifero scegliere?

Recentemente Whirlpool ha presentato il nuovo frigorifero Everest serie 400: un frigorifero da incasso di grande capienza, che secondo il nostro parere può essere una vera e propria svolta risolutiva per chi desidera un frigorifero di grandi misure.

Infatti grazie alla ricerca di maggiore qualità, solidità della struttura, e capacità di contenuto, Whirlpool ha forse messo in atto una potenziale rivoluzione: con questo frigorifero infatti ci permette di avere in soli 75 cm di larghezza ben 400 litri di capacità.

Ad oggi è la maggiore capacità sul mercato.

È la risposta che aspettavamo noi che abbiamo in famiglia famiglie numerose oppure esigenze differenti, che necessitano di un frigorifero di grande capienza.

Abitativo è un team di professionisti appassionate di innovazione, che cercano continuamente le ultime novità in campo estetico e tecnologico per proporti le migliori soluzioni durante la progettazione dell’arredamento della tua casa.

Salutiamo con soddisfazione questa novità da Whirlpool, a beneficio di tutti i progetti di cucine che realizzeremo da oggi in avanti con un frigorifero di grandi misure ma discreto ed elegante!

Vuoi scoprire in che modo ti aiutiamo a progettare l’arredamento per creare la tua casa ideale, scegliendo solo ciò di cui ti sentirai davvero soddisfatto anche a distanza di anni?  Esplora i 12 step del Metodo Abitativo!