• staff mobili vivarelli
mobili vivarelli

Mobili Vivarelli
Via Riccardo Pitteri, 3
Gorizia

Mobili Vivarelli nasce nel 1960 a Gorizia grazie alla passione per l’arredamento e allo spirito imprenditoriale del suo fondatore Enzo Vivarelli che con determinazione ha dato vita a questo negozio. Nel 1985, Enzo passa il testimone a suo figlio Maurizio, che gestisce l’azienda con impegno costante e quel suo savoir faire amichevole e professionale che l’ha sempre contraddistinto. Dal 1998 è Francesca, moglie di Maurizio, supportata da validi collaboratori, a portare avanti l’attività fino ai giorni nostri, ampliando lo showroom e ispirando la clientela con nuove soluzioni di arredamento.

Dopo sessant’anni di storia, nel 2020, Veronica, figlia di Maurizio e Francesca, entra a far parte del team e continua questa tradizione familiare. Grazie alla sua esperienza pluriennale in architettura e interior design, maturata in studi internazionali, la Mobili Vivarelli, oltre all’attività di vendita, è in grado di guidare il cliente attraverso l’intero percorso di progettazione, di ricerca dei materiali e di realizzazione. L’obiettivo è quello di offrire un progetto di interni personalizzato che unisca bellezza e funzionalità. Oltre a fornire consulenze tecniche e d’immagine, realizza soluzioni su misura per qualsiasi tipo di spazio grazie ai rapporti consolidati con imprese e maestranze. Offriamo un servizio completo a 360° capace di alleggerire il cliente da incombenze progettuali, lasciando a questo solo il compito di godersi i risultati del nostro lavoro.

La Mobili Vivarelli opera in Italia e all’estero interfacciandosi con i clienti in italiano, inglese e tedesco e si avvale delle più moderne tecnologie digitali per offrire consulenze e soluzioni personalizzate online.