Mobili Denegri può contare su tre esperti e appassionati arredatori: Anita, Marco e Elena, che vi forniranno le migliori soluzioni per le vostre esigenze.
La progettazione è diventata, durante ben quattro generazioni di arredatori, motivo per Mobili Denegri di grandissimo orgoglio.
Oggi l’esperienza di Anita e l’innovazione portata dai suoi figli Marco e Elena si traducono in una sempre maggior ottimizzazione e valorizzazione degli spazi abitativi.
“Fare casa” non è mai stato così bello!
Sin dal primo giorno ti sentirai accolto e ascoltato, per arrivare insieme alla tua casa su misura, perfetta per te e per la tua famiglia.
Curiamo ogni aspetto, dalla nascita di un’idea fino all’installazione, per non farti pensare a nulla che non sia il piacere di vivere la tua casa.
Un punto fermo di Mobili Denegri è quello di rispettare il budget del cliente.
Quasi un secolo di progettazione
Mobili Denegri nasce nel 1933 grazie al Bisnonno Edoardo Denegri, a quel tempo pioniere dell’arte orafa. Negli anni ’40 il figlio Giuseppe, reduce da una lunga avventura in Africa legata alla guerra in Eritrea, ritorna in patria e porta avanti la tradizione di famiglia iniziando la compravendita di mobili; ecco così che nel 1949 la Mobili Denegri si specializza in arredo.
Nel ’68 Giuseppe e i figli Edoardo e Anita, insieme alla moglie Irma, aprono l’attuale sede della Mobili Denegri, divenuta ormai un punto di riferimento nel mondo dell’arredamento di interni.
Nel 2003 subentra allo zio Edoardo Elena, la primogenita di Anita, e con un tocco d’innovazione rivoluziona e attualizza l’azienda in pochi mesi, riconfermando il fatto che la l’impresa di famiglia è sempre un passo avanti e sensibile all’innovazione.
Nel 2008 si unisce alla squadra Marco, il secondogenito di Anita, e insieme a Leonardo, il papà, e Federico De Lucis, un insostituibile uomo di fiducia della famiglia, la Mobili Denegri attraversa indenne quella crisi dove si è visto chiudere aziende storiche in ogni zona d’Italia.
Armata di lungimiranza la squadra Denegri decide di reinvestire nei propri prodotti e nel servizio offerto ai clienti, vincendo così una delle più grosse sfide che la storia del commerciò abbia mai visto.
Marco riapre la sede storica del bisnonno Edoardo sotto i portici di Pieve di Teco, dove ora lavora la sua compagna Paola, riportando alla luce il piccolo negozio che aveva fatto la storia della famiglia in quel lontano 1933.
Oggi possiamo dire che Mobili Denegri è sempre più al passo con i tempi e sempre pronto a risolvere le problematiche odierne e future, legate al mondo dell’arredamento.